Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 18:16

Scontro tra un'auto e un camper in A1

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Valdichiana e Chiusi-Chianciano nel primo pomeriggio, l'autosole è stata chiusa con ripercussioni sul traffico



MONTEPULCIANO — L'incidente è avvenuto in direzione di Roma, tra Valdichiana e Chiusi-Chianciano e ad essere coinvolti sono stati un auto e un camper. In seguito allo scontro l'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto ferito lieventemte.

Il tratto interessato è rimasto chiuso per circa un'ora per effettuare le manovre di soccorso da parte dei vigili del fuoco, polstrada e 118. In seguito allo scontro e alla chiusura del tratto si sono formati 5 chilometri di coda che il personale della direzione 4/o tronco di Firenze ha deviato facendo uscire gli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma a Valdichiana, per percorrere la SS326 in direzione di Chiusi per poi rientrare in autostrada A1 a Chiusi-Chianciano Terme. 

L'autostrada dopo un'ora è stata riaperta e le persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate all'ospedale di Nottola per i controlli di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità