Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:MONTEPULCIANO16°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 14:38

La stanza della droga, giovane in manette

Ragazzo arrestato dai carabinieri: durante una perquisizione a casa, è stato scoperto un locale adibito al confezionamento di sostanze stupefacenti



MONTEPULCIANO — Durante il fine settimana appena terminato i militari della Stazione Carabinieri di Sinalunga, attirati dal fare sospetto di un giovane alla guida, hanno deciso di fermarlo e fare un controllo, sia del veicolo che a casa.   

A seguito delle perquisizioni, i carabinieri hanno scoperto nell'abitazione una stanza attrezzata per il confezionamento di sostanze stupefacenti: bilance di precisione, sostanze da taglio, buste ecc. ed, inoltre, custoditi in una cassaforte, erano nascosti un sacchetto di cellophane contenente 40 grammi di cocaina e banconote di vario taglio per un importo complessivo di 3.500 euro circa.

E' stato tutto sequestrato. Il giovane, M.M. di 32 anni, è stato arrestato e rinchiuso nella casa circondariale di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in località Campoforte, sul posto 6 squadre e due elicotteri per impedire che le fiamme raggiungano la fitta boscaglia vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità