Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 09:51
Esplosione in Gracciano, locali inagibili

L'esplosione e poi l'incendio è avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella sede della contrada di Gracciano in seguito ad una fuga di gas Gpl
MONTEPULCIANO — Un boato che ha squarciato la notte del centro storico di Montepulciano, dallo scoppio è scaturito un principio di incendio.
All'esplosione, che si è verificata poco dopo la mezzanotte nel locale, è seguito anche un principio d'incendio a causa del gpl fuoriuscito dall''impianto di adduzione.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il principio di incendio scaturito a seguito di una fuga di di gas. Lo scoppio sembra che sia partito dalla cucina e al momento sia il locale cucina sia l'appartemanto sovrastante, non occupato da nessuno, sono stati dichiarati inagibili in attesa dei sopralluoghi, perchè sono state riscontrare alcune lesioni.
Sei persone sono rimaste ferite lievemente dalla deflagrazione, le quali hanno raggiunto autonomamente il pronto soccorso per alcuni controlli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI