Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 12:08

Comune, voucher a famiglie e soldi alle imprese

Messi a disposizione dal bilancio dell'ente 350mila euro per far fronte alle difficoltà legate alla pandemia. Previsti contributi all'imprenditoria



MONTEPULCIANO — C'è tempo fino a dopodomani (mercoledì 30 dicembre a mezzanotte). La scadenza riguarda le domande per ottenere gli aiuti per le famiglie in difficoltà nell'emergenza Covid. Si tratta di un plafond predisposto dal Comune e rivolto anche a famiglie, imprese e associazioni che attraversano un momento di disagio.
Il piano dell'amministrazione comunale prevede fondi complessivi per 350mila euro, provenienti dal bilancio e messi a disposizione in forma di voucher spendibili nelle attività commerciali e associazioni del territorio e per imprese e associazioni come contributi. La cifra è di 500 euro ciascuna.
"Si tratta di un’opportunità preziosa per ottenere un sostegno economico in una fase di crisi che sta colpendo tutti i settori della nostra comunità", commenta il sindaco Michele Angiolini.
Compilare la domanda è semplice; occorre completare il modello disponibile al link riportato sulla home page del sito del Comune e inviarlo direttamente dalla stessa pagina internet.  Le istruzioni riportano a procedura da seguire. Uffici (si può contattare lo 0578 7121) e amministratori competenti per materia sono a disposizione per eventuali chiarimenti. 

Per richiedere i voucher per le famiglie, cliccare qui https://www.comune.montepulciano.si.it/.../1420-bando-per...

Per richiedere i contributi per le imprese, cliccare qui https://www.comune.montepulciano.si.it/.../1422-bando... Per richiedere i contributi per le associazioni, cliccare qui https://www.comune.montepulciano.si.it/.../1421...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica