comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 15:32

Montepulciano sospende la tassa di soggiorno

Meta da sempre ambita dagli stranieri, il Comune quest'anno punta sui turisti che desiderano immergersi nella natura tra buon cibo e benessere



MONTEPULCIANO — Montepulciano è da sempre una meta obbligata per chi desidera vivere la Toscana. Immersa tra uliveti, vigneti e borghi medievali, è un antico gioiello a cavallo tra la Valdichiana e la Val D'orcia. Rinomata in tutto il mondo per il suo vino Nobile, Montepulciano ha visto negli scorsi anni una crescita straordinaria dei flussi turistici, di cui circa la metà provenienti dall’estero, proprio per la sua capacità di unire la tradizionale accoglienza toscana con una moderna attenzione alla qualità delle strutture ricettive, come anche dell’offerta ristorativa e del ricco calendario di eventi. Quest’anno Montepulciano si propone come una meta ideale per chiunque sia alla ricerca di una destinazione in mezzo alla natura, dove godere di ampi spazi all’aria aperta, visite e degustazioni, relax e benessere.

Montepulciano è anche il luogo perfetto dove soggiornare, per esplorare la Toscana e, perché no, anche alcune località della vicina Umbria.

Fino a dicembre il Comune ha sospeso il pagamento dell’imposta di soggiorno.

Passeggiate in bicicletta, escursioni e trekking tra la natura. Ma anche tanto benessere, garantito dalle acque solfuree caratteristiche dei vari centri termali. Paesaggi incantati dove perdersi tra i colori e le atmosfere tipiche, per poi finire la giornata a tavola gustando i sapori della Toscana e sorseggiando un buon Nobile. 

Per informazioni e prenotazioni: www.montepulcianoliving.it



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità