Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, ergastolo per il primo soldato russo a processo: la lettura della sentenza

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 15:32

Montepulciano sospende la tassa di soggiorno

Meta da sempre ambita dagli stranieri, il Comune quest'anno punta sui turisti che desiderano immergersi nella natura tra buon cibo e benessere



MONTEPULCIANO — Montepulciano è da sempre una meta obbligata per chi desidera vivere la Toscana. Immersa tra uliveti, vigneti e borghi medievali, è un antico gioiello a cavallo tra la Valdichiana e la Val D'orcia. Rinomata in tutto il mondo per il suo vino Nobile, Montepulciano ha visto negli scorsi anni una crescita straordinaria dei flussi turistici, di cui circa la metà provenienti dall’estero, proprio per la sua capacità di unire la tradizionale accoglienza toscana con una moderna attenzione alla qualità delle strutture ricettive, come anche dell’offerta ristorativa e del ricco calendario di eventi. Quest’anno Montepulciano si propone come una meta ideale per chiunque sia alla ricerca di una destinazione in mezzo alla natura, dove godere di ampi spazi all’aria aperta, visite e degustazioni, relax e benessere.

Montepulciano è anche il luogo perfetto dove soggiornare, per esplorare la Toscana e, perché no, anche alcune località della vicina Umbria.

Fino a dicembre il Comune ha sospeso il pagamento dell’imposta di soggiorno.

Passeggiate in bicicletta, escursioni e trekking tra la natura. Ma anche tanto benessere, garantito dalle acque solfuree caratteristiche dei vari centri termali. Paesaggi incantati dove perdersi tra i colori e le atmosfere tipiche, per poi finire la giornata a tavola gustando i sapori della Toscana e sorseggiando un buon Nobile. 

Per informazioni e prenotazioni: www.montepulcianoliving.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mappa sull'andamento della pandemia emersa nelle ultime 24 ore i numeri assoluti sono bassi ma il virus percorre tutti i territori e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità