Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:MONTEPULCIANO17°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca lunedì 25 novembre 2019 ore 11:07

Dalle acque del fosso affiora una bara

A notarla è stato un cittadino. La polizia municipale indaga per risalire a chi l'ha abbandonata. Del fatto è stata informata anche la procura



MONTEPULCIANO — Una bara è stata trovata abbandonata in un fosso tra lo Scalo e Acquaviva. A notarla affiorare dalle acque, come riporta il Corriere di Arezzo, è stato un cittadino che ha segnalato il fatto ai vigili urbani, che in breve tempo sono risaliti all'azienda costruttrice e a quella di vendita al dettaglio. 

Ora la polizia municipale indaga per risalire a chi ha abbandonato la bara che, nel frattempo, è stata recuperata e collocata in un deposito comunale.

Del fatto è stata informata anche la procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno