Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 12:42
Agricoltore trova un’auto rubata nel suo podere

Un lavoro di squadra tra un agricoltore poliziano e la polizia municipale che ha portato al ritrovamento di un'auto rubata a Castiglion Fiorentino
MONTEPULCIANO — Un epilogo a lieto fine di un brutto furto vissuto da un cittadino castiglionese, che lo scorso 12 luglio si è visto rubare, in piena notte, la macchina, una Fiat Panda 4x4 piena di attrezzi per l'edilizia, soldi e preziosi. Dalla notte del 12 luglio l'uomo non ha aveva più avuto notizie dell’auto.
Venerdì
scorso, nel tardo pomeriggio, un agricoltore poliziano stava mietendo il grano nella
sua proprietà quando in una zona non lontana dal fondo dove si trovava, ha visto
un’auto abbandonata e ben nascosta.
Insospettito da quell’auto il contadino ha chiamato subito la polizia municipale di Montepulciano-Torrita, gli agenti si sono immediatamente recati sul posto e con un lavoro di squadra hanno rinvenuto una Fiat Panda.
Dai successi controlli è stato appurato che si trattava della Panda rubata a Castiglion Fiorentino. Gli agenti allora hanno avvisato il proprietario, che incredulo ha ringraziato i carabinieri, la polizia municipale e soprattutto l'agricoltore che ha rinvenuto l'auto. L’auto poteva servire per altre rapine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI