Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 11:01

Scontri tra tifosi, arrestato ultra milanista

Con l'accusa di aver tentato di accoltellare un tifoso del Napoli nell'area di servizio Montepulciano, un tifoso rossonero è stato arrestato a Milano



MONTEPULCIANO — Un gruppo di ultras milanisti di rientro dalla trasferta a Crotone, ha cercato lo scontro con dei supporter napoletani che avevano lasciato il capoluogo lombardo dopo la partita contro l'Inter.

In particolare, il tifoso rossonero, avrebbe cercato di accoltellare un ultrà del Napoli, ma grazie all'intervento degli agenti di polizia del commissariato di Chiusi-Chianciano presenti nell'area di servizio di Montepulciano, è stato evitato il peggio e i tifosi milanisti hanno fatto rientro a Milano a bordo di due pullman e due minivan.

La tempestiva comunicazione tra la Questura di Siena e quella di Milano, con la collaborazione della Polizia Stradale che ha monitorato i mezzi fino al casello A1 Milano Sud, ha consentito, poi, ai poliziotti di identificare tutti i passeggeri a bordo una volta giunti all'uscita autostradale.

Il monitoraggio delle immagini a circuito chiuso e le dichiarazioni raccolte dagli agenti hanno permesso di identificare il tifoso rossonero con l'accus di aver tentato per due volte di accoltellare un ultras napoletano all'interno del bar dell'area di servizio.

L'ultras milanista della Curva Sud è stato arrestato dalla Digos, nonostante avesse gettato il coltello e avesse cambiato pantaloni e felpa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità