Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 10:12
Furto in area servizio, denunciata addetta pulizie
Una turista ucraina in viaggio in Italia, dopo una sosta in autogrill di Badia al Pino sulla A1, si è resa conto di aver dimenticato lo zaino in bagno
CIVITELLA IN VALDICHIANA — La ragazza, appena si è accorta della dimenricanza, ha tentato di recuperarlo ma nel frattempo lo zaino, nel quale c'erano 820 euro, era sparito.
Disperata, la ragazza si è rivolta ad un gestore, il quale a sua volta ha avvisato la polizia stradale. Una pattuglia della sottosezione di Battifolle ha visionato sul posto le immagini delle telecamere di sicurezza e l'attenzione si è concentrata sull'addetta alle pulizie, i cui movimenti erano compatibili con quelli dell'autore del furto.
La donna, cittadina marocchina legalmente presente in Italia, non era più in autogrill, poiché il suo turno di lavoro era terminato. Ma gli agenti l'hanno rintracciata alla stazione ferroviaria di Badia al Pino, prima che prendesse il treno per tornare a casa.
Vistasi scoperta la donna ha tirato fuori dalla borsa il denaro sottratto alla turista, consegnandolo ai poliziotti. Nel suo armadietto in autogrill è saltato fuori lo zaino. L'addetta è stata denunciata per furto dalla Polstrada e la turista ha potuto recuperare quanto le era stato sottratto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI