Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 08:00

Teatro all'aperto chiusura con il botto

Questa sera l'ultimo appuntamento stagionale con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla". In scena le opere del grande artista bolognose



MONTE SAN SAVINO — La stagione teatrale all'aperto di Monte San Savino chiude il sipario con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla" del quartetto formato da Tommaso Novi, Luca Guidi, Giulia Pratelli e Gio Mannucci. Appuntamento questa sera, lunedì 19 luglio alle ore 21,15, al Teatro all'aperto per il passaggio del testimone dell'estate con lo spettacolo dal vivo al Festival delle Musiche.

A cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura, A.S. MonteServizi.Segue comunicato stampa. 

Da “Come è profondo il mare” a “Futura” e “Piazza Grande”, fino ad arrivare alle opere meno conosciute di Lucio Dalla

I protagonisti, ognuno a modo suo e in punta di piedi, interpretano in “Come è profondo il mare” il padre della musica italiana per eccellenza nelle sue più diverse sfumature dando vita a una panoramica completa, esprimendo ognuno la loro anima attraverso l’interpretazione di questo grande artista senza tempo. Una serata di poesia assoluta, che si propone come un trionfo di arte e di passione sulle note di uno tra gli artisti che hanno fatto la musica italiana e per sempre indimenticabile.

Ingresso: intero 15euro; ridotto 12 euro. Ulteriori informazioni e prevendita presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, Arezzo - tel. 0575 27961 – 3388431111 – biglietteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org. Prevendita online presso Circuito Boxoffice Toscana e www.ticketone.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità