Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 08:00

Teatro all'aperto chiusura con il botto

Questa sera l'ultimo appuntamento stagionale con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla". In scena le opere del grande artista bolognose



MONTE SAN SAVINO — La stagione teatrale all'aperto di Monte San Savino chiude il sipario con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla" del quartetto formato da Tommaso Novi, Luca Guidi, Giulia Pratelli e Gio Mannucci. Appuntamento questa sera, lunedì 19 luglio alle ore 21,15, al Teatro all'aperto per il passaggio del testimone dell'estate con lo spettacolo dal vivo al Festival delle Musiche.

A cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura, A.S. MonteServizi.Segue comunicato stampa. 

Da “Come è profondo il mare” a “Futura” e “Piazza Grande”, fino ad arrivare alle opere meno conosciute di Lucio Dalla

I protagonisti, ognuno a modo suo e in punta di piedi, interpretano in “Come è profondo il mare” il padre della musica italiana per eccellenza nelle sue più diverse sfumature dando vita a una panoramica completa, esprimendo ognuno la loro anima attraverso l’interpretazione di questo grande artista senza tempo. Una serata di poesia assoluta, che si propone come un trionfo di arte e di passione sulle note di uno tra gli artisti che hanno fatto la musica italiana e per sempre indimenticabile.

Ingresso: intero 15euro; ridotto 12 euro. Ulteriori informazioni e prevendita presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, Arezzo - tel. 0575 27961 – 3388431111 – biglietteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org. Prevendita online presso Circuito Boxoffice Toscana e www.ticketone.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno