Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 08:30

Stagione teatrale in streaming, secondo spettacolo

L'appuntamento è per venerdì prossimo con il Collettivo L’Amalgama “54DUR05”



MONTE SAN SAVINO — Venerdì 12 febbraio, con inizio alle 21,30 è in programma il secondo appuntamento della stagione in streaming del Teatro Verdi di Monte San Savino con lo spettacolo del Collettivo L’Amalgama “54DUR05”, a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. MonteServizi.

Il progetto vincitore di In-Box Digital 2020, che vede in scena Caterina Bernardi, Jacopo Bottani e Gilberto Innocenti – tecnica e regia video di Alberto Biasutti – arriva dunque nello spazio virtuale del Teatro Verdi, visibile sulla piattaforma ilsonar.it, con la sua performance online che tenta di guardare allo streaming con onestà e coraggio, per capire che cosa ci riguarda e ci interessa di questa strana dimensione. 

Costo del biglietto € 5.  L’appuntamento con “54DUR05” è parte integrante della rassegna “Z Generation meets Theatre” anno 2021, il teatro incontra le nuove generazioni nel web, realizzata con il contributo di Regione Toscana, Comune di Arezzo, Fondazione CR Firenze e Fondazione Guido d’Arezzo; in collaborazione con Rete Teatrale Aretina, NET Nuove Esperienze Teatrali, Libera Accademia del Teatro e RAT Residenze Artistiche Toscane. La stagione del Teatro Verdi di Monte San Savino può andare in scena anche grazie al sostegno di Coingas SpA, Lapi, Italfimet e Sapori della Valdichiana. Ulteriori informazioni: www.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca