Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 10:45

Scarpellini ringrazia e lavora alla squadra

“Per Monte San Savino” ringrazia tutti i savinesi che hanno partecipato alle elezioni, che con il loro risultato ha riconfermato a sindaco Scarpellini



MONTE SAN SAVINO — "Con coscienza e obiettività, come sempre abbiamo fatto, accogliamo questo risultato come un positivo segnale di apprezzamento per il lavoro svolto nei 5 anni passati e di fiducia accordata dagli elettori alla nostra rinnovata “squadra” e alle nostre proposte per il futuro di Monte San Savino" - così esordisce Margherita Scarpellini e la sua lista 'Per Monte San Savino' all'indomani della tornata elettorale appena conclusa.

"Fa piacere constatare come il programma e il nostro modo di affrontare le questioni, animato sempre da una volontà costruttiva, responsabile e trasparente, abbiano ricevuto consensi e apprezzamenti. Allo stesso modo è positivo constatare come la nostra proposta di lista “di comunità”, fondata sui valori del centrosinistra nell'auspicio di una ritrovata unità, ma aperta a tutte le migliori energie del territorio, sia risultata vincente" - spiega la lista 'Per Monte San Savino'

"Siamo però allo stesso tempo consci della responsabilità che ricade adesso su di noi e da subito lavoreremo in modo aperto e inclusivo per portare avanti un percorso che faccia ancora di più crescere la nostra realtà locale. Lo faremo fedeli a quanto fatto in questi anni, come vi abbiamo promesso. La comunità savinese è una e noi saremo al servizio di tutti verso il futuro, sempre insieme!" - conclude Scarpellini.

Nel frattempo Margherita Scarpellini sta lavorando alla squadra che l'affiancherà. Il nuovo consiglio comunale sarà composto da da 12 consiglieri, quella della maggioranza sono: Ilaria Vanni, Simone Romanelli, Erica Rampini, Nicola Meacci, Giuseppe Ginepri, Alessandro Clemente Maina, Damiano Petrone e Martina Lachi. Il consiglio comunale entra anche Gianni Bennati, candidato a sindaco con la lista civica trasversale “52048 Orizzonti Comuni” e un altro consigliere della sua lista: Ostilio Cheli. Due posti in consiglio comunale anche per l’altra lista, RinasciMonte, che vedrà in aula la candidata a sindaco Marcella Luzzi e Amulio Liberatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno