Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 11:15

Mezza giornata senza acqua per lavori

Intervento del gestore in programma giovedì 19 maggio dalle 9 alle 15. Ecco le strade interessate dalla sospensione dell'erogazione



MONTE SAN SAVINO — Nuove Acque rende noto che giovedì 19 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica di Monte San Savino.

Nell’eseguire i lavori, dalle 9 alle 15, potranno verificarsi sospensioni dell’erogazione idrica e abbassamenti di pressione in via del Casalino, via Repubblica, via Aldo Moro, via Pietro Nenni, via Diaz, via Ciapi, via Sanarelli, via D. Zefferi, via Modesta Rossi, piazza Amendola, Santa Barbara, loc. Montefredola, via di Bugiana, Strada della Polveraia, via Aretina, via della Stazione, via Fiorentina e zona industriale.

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida. Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno