Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 10:42
E’ un cuoco la vittima nella Due Mari

Incidente mortale dopo la mezzanotte prima dell'uscita di Monte San Savino, lungo la superstrada Due Mare, a perde la vita Giacomo Pazzagli
MONTE SAN SAVINO — Giacomo Pazzagli, 46 anni, era uno dei proprietari di un noto ristorante di Arezzo, dove faceva anche il cuoco.
Poco dopo le 23, Giacomo stava tornando da Arezzo verso casa, a Monte San Savino, dove viveva con la compagna e tre figli, quando secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell'auto e sarenne finita fuori carreggiata contro un terrapieno.
A notare il mezzo di Giacomo, un’ambulanza di passaggio che stava trasportando un ferito a Siena e che subito ha avvisato i colleghi. Sul posto sono sopraggiunti un altro mezzo del 118 e i vigili del fuoco per liberare Giacomo dall’abitacolo. I due equipaggi hanno cercato di rianimare Giacomo, ma per lui non c'è più nulla da fare.
Giacomo, era un cuoco molto amato e apprezzato e nutriva una grande passione per la Giostra del Saracino e infatti frequentava il quartiere di Porta Santo Spirito. L’intera comunità si stringe nel dolore per la prematura scomparsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI