Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:MONTEPULCIANO5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Politica mercoledì 24 novembre 2021 ore 11:35

Dopo il lungo stop riapre l'Ufficio postale

Si tratta della sede del centro storico. Nei mesi si era scatenata una intensa polemica. Soddisfazione del Consigliere regionale Casucci



MONTE SAN SAVINO — “Dopo esserci lungamente interessati alla problematica, pure con appositi atti -afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - accogliamo con soddisfazione la notizia che, nei prossimi giorni, al pari di altri punti in Toscana, riaprirà al pubblico l’ufficio postale del centro storico a Monte San Savino”. 

“Finalmente, dunque - prosegue il Consigliere - le nostre speranze si sono concretizzate ed i cittadini, specialmente quelli più anziani, potranno nuovamente usufruire di un servizio che è assolutamente indispensabile per la comunità savinese.” 

“Auspichiamo, dunque -precisa l’esponente leghista- che Poste Italiane voglia continuare a rendere nuovamente operativi più sportelli possibili nella nostra Regione, venendo incontro alle naturali esigenze dei residenti”. 

“Da parte nostra, comunque - sottolinea e conclude Marco Casucci - continueremo, peraltro, a monitorare la generale situazione inerente alla riorganizzazione aziendale, pronti nuovamente ad intervenire qualora, come nel caso di Monte San Savino, sorgessero delle problematiche.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il cartellone di eventi che accompagnerà tutto il periodo delle festività. Oggi la prima performance con gli artisti del circo bianco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità