Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport lunedì 30 novembre 2015 ore 17:22

Alberoro cede contro il Torrita

Foto di: Capitan Bruno - Alberoro

Mr. Vinerbi scende in campo contro la seconda del campionato, senza contare su sei giocatori, a cui si aggiunge la non perfetta condizione di Faralli



MONTE SAN SAVINO — Alberoro – Torrita 1-2

Torritesi lanciati e ben motivati: prima mezz'ora equilibrata, entrambe le squadre ben coperte, con buone giocate a metà campo. Per il Torrita da segnalare un'azione in profondità di Lucarelli al 36° con Benigni bravo a parare in due tempi. Ancora Benigni pronto a deviare in angolo su colpo di testa di Gregori al 41.

Secondo tempo, stesso copione e stessi attori, ma al 57°, Vacchiano palla al piede viene fermato a metà campo, da un intervento in scivolata degli ospiti non giudicato falloso, che ha permesso un lancio per Lucarelli che trovatosi a tu per tu con Benigni lo trafigge in uscita.
Saltato l’equilibrio, e sbloccatosi il risultato, la partita si e' fatta più piacevole; con diversi cartellini gialli da entrambe le parti, l’Alberoro si è gettato in avanti, e al 68° Fabbriciani si è visto togliere la palla dalla riga di porta da Bindi dopo che Guerrieri in uscita era stato superato con un pallonetto. Al 75° è Vinerbi a vedersi parare una forte conclusione da dentro l'area da Guerrieri, bravissimo a intuire l’angolo del tiro. Come spesso accade, i goal mancati, preludono al goal preso, ed infatti in contropiede è El Bassaroui, velocissimo, prima salta due difensori e poi a piazza un micidiale tiro al secondo palo dove Benigni non puo' fare nulla.

Partita finita, assolutamente no, il cuore e l'orgoglio a chi indossa la maglia rosso blue non manca e sotto il rullo incessante degli ultras i ragazzi di Vinerbi si sono rigettati in avanti, al minuto 88°, Vinerbi viene steso in area al momento del tiro, rigore evidentissimo che Fabbriciani realizza, ma mancano solo pochi minuti al termine che il Torrita tutto chiuso in difesa riesce a far trascorrere, riuscendo a portare via tre punti importantissimi alla rincorsa della capolista Ambra.

Per l'Alberoro, ancora un passo falso e zona play off che si allontana momentaneamente, le giustificazioni ci sono e sembrano non finire, e all'orizzonte si avvicina un'altra difficile trasferta in terra senese contro la FonteBel Verde, a cui manchera' anche Faralli squalificato oggi per doppia ammonizione.

Da martedì è aperto il mercato e Mr. Vinerbi spera che il Presidente Vanni e il Dir. Sportivo Maccari regalino alcune pedine da inserire in una rosa oggi in defezione, che costringe ogni domenica far giocare molti ragazzi fuori ruolo e non in perfette condizioni, che necessitano invece di un recupero definitivo.

Marcatori: Lucarelli 57° (T) ,° El Bassroui (T) al 82°, Fabbriciani (A) al 88°

Alberoro: Benigni, Lombardi, Faralli, Galantini,Bruno, Nocciolini L.,Vinerbi A.,Vacchiano, Tiezzi, Fabbriciani Billi (Serafini) a disposizione di Mr. Vinerbi Bonafede, Santini, Santoni, Gadani, Nocciolini F.

Torrita: Guerrieri, Benassi, Mazzoni, Bindi, Bourkaib, Lucarelli, Gregori, Barbi D.,Mulas, El Bassraoui a disposizione di Mr. Bianchi Vannuzzi, Sestigiani, Agati, Fedeli, Genca, Gorelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno