comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20°34° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Il cast della Casa di Carta a Copenaghen per le riprese, le immagini di un fan

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 11:43

​Fugge sul monopattino rubato: arrestato

I carabinieri inseguono il ladro per i campi e lo bloccano. In manette è finito un marocchino di 27 anni con precedenti per furto



LUCIGNANO — Aveva preso di mira un monopattino elettrico che faceva bella mostra di sé nella vetrina di un negozio. Voleva prenderlo a tutti i costi e ci ha provato ma gli è andata male. 

E' accaduto a Lucignano nella fase di chiusura del negozio. In quel momento, il personale dell'esercizio commerciale ha notato un uomo aggirarsi intorno al monopattino elettrico esposto in vetrina. E' stato un attimo: l'uomo è riuscito a rubarlo e a fuggire. 

Il titolare del negozio ha avvertito subito il 112 e la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Cortona, che ha ricevuto la richiesta di intervento, ha inviato sul posto la pattuglia dei militari della Stazione di Lucignano, impegnati in servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati; servizi che durante il fine settimana vengono intensificati. 

I carabinieri hanno individuato la via di fuga dell'uomo che tentava di dileguarsi per i campi, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato. Aveva con sé la refurtiva che è stata restituita al commerciante. In manette è finito un marocchino di 27 anni, residente a Chiusi della Verna. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità