Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 11:43

​Fugge sul monopattino rubato: arrestato

I carabinieri inseguono il ladro per i campi e lo bloccano. In manette è finito un marocchino di 27 anni con precedenti per furto



LUCIGNANO — Aveva preso di mira un monopattino elettrico che faceva bella mostra di sé nella vetrina di un negozio. Voleva prenderlo a tutti i costi e ci ha provato ma gli è andata male. 

E' accaduto a Lucignano nella fase di chiusura del negozio. In quel momento, il personale dell'esercizio commerciale ha notato un uomo aggirarsi intorno al monopattino elettrico esposto in vetrina. E' stato un attimo: l'uomo è riuscito a rubarlo e a fuggire. 

Il titolare del negozio ha avvertito subito il 112 e la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Cortona, che ha ricevuto la richiesta di intervento, ha inviato sul posto la pattuglia dei militari della Stazione di Lucignano, impegnati in servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati; servizi che durante il fine settimana vengono intensificati. 

I carabinieri hanno individuato la via di fuga dell'uomo che tentava di dileguarsi per i campi, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato. Aveva con sé la refurtiva che è stata restituita al commerciante. In manette è finito un marocchino di 27 anni, residente a Chiusi della Verna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno