Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 15:11

Screening di massa, oltre 800 prenotazioni

Paese mobilitato oggi e domani. Era previsto un box per fare i tamponi, ne sono stati attivati tre



MARCIANO DELLA CHIANA — “Il nuovo filone di casi si è sviluppato nelle scuole e mi sono trovata costretta a chiuderle. Un atto che ho vissuto con grande sofferenza perché sono anche un’insegnante. Le famiglie hanno risposto bene e con grande senso di responsabilità. Una conferma viene dal numero di prenotazioni per i tamponi che l’Asl farà tra oggi e domani”. 

Marciano della Chiana reagisce all’emergenza Covid aderendo al progetto regionale “Territori sicuri”. Stamani la sindaca Maria De Palma era in fila con i suoi concittadini nel piazzale vicino alla scuola. 

Inizialmente era stata prevista una postazione e invece ne sono state aperte tre. “Abbiamo superato le 800 prenotazioni – sottolinea Anna Beltrano, direttrice della Zona Valdichiana della Asl -  C’è stata la risposta dei cittadini ma anche quelle delle associazioni di volontariato, dei medici di medicina generale e dei pediatri di famiglia. Oggi e domani siamo tutti qui per i tamponi”.

Le postazioni per i tamponi sono in via Mazzini, nell’area antistante la scuola media) a Marciano. In attività oggi e domani tra le 9 e le 13 e le 14 e le 18. L’operazione "Territori Sicuri" si sposterà sabato e domenica a Lucignano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domani e per tutta la settimana, il "Peter Pan" resterà chiuso a scopo precauzionale. Il sindaco ha firmato l'ordinanza
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità