Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 15:11

Screening di massa, oltre 800 prenotazioni

Paese mobilitato oggi e domani. Era previsto un box per fare i tamponi, ne sono stati attivati tre



MARCIANO DELLA CHIANA — “Il nuovo filone di casi si è sviluppato nelle scuole e mi sono trovata costretta a chiuderle. Un atto che ho vissuto con grande sofferenza perché sono anche un’insegnante. Le famiglie hanno risposto bene e con grande senso di responsabilità. Una conferma viene dal numero di prenotazioni per i tamponi che l’Asl farà tra oggi e domani”. 

Marciano della Chiana reagisce all’emergenza Covid aderendo al progetto regionale “Territori sicuri”. Stamani la sindaca Maria De Palma era in fila con i suoi concittadini nel piazzale vicino alla scuola. 

Inizialmente era stata prevista una postazione e invece ne sono state aperte tre. “Abbiamo superato le 800 prenotazioni – sottolinea Anna Beltrano, direttrice della Zona Valdichiana della Asl -  C’è stata la risposta dei cittadini ma anche quelle delle associazioni di volontariato, dei medici di medicina generale e dei pediatri di famiglia. Oggi e domani siamo tutti qui per i tamponi”.

Le postazioni per i tamponi sono in via Mazzini, nell’area antistante la scuola media) a Marciano. In attività oggi e domani tra le 9 e le 13 e le 14 e le 18. L’operazione "Territori Sicuri" si sposterà sabato e domenica a Lucignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità