Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 10:24

Manifestazione Poste, la Lega attacca Rossi

Consiglieri regionali Lega Nord Elisa Montemagni e Marco Casucci hanno partecipato alla manifestazione contro la chiusura degli uffici postali



FIRENZE — I consigliere regionale attaccano il presidente Enrico Rossi per la sua assenza alla manifestazione: “Dopo i proclami a mezzo stampa e le dichiarazioni d’intenti, il Presidente diserta la manifestazione. Non c’è cosa peggiore dell’indifferenza. Contro la chiusura degli uffici postali si sono mobilitati Sindaci o loro delegati da tutti gli angoli della Toscana”

“Questi amministratori – continua la consigliera Montemagni – hanno e avranno tutto il nostro sostegno, aldilà del colore politico. L’assenza di Enrico Rossi invece, oltre a noi, ha lasciato perplesso più di un amministratore locale”.

Marco Casucci ribatte invece sulla questione politica: “Il PD, ossessionato dall’aspirazione a diventare il partito unico, si comporta come Giano Bifronte: se da una parte è con Renzi il mandante politico delle tragiche scelte di Poste SPA, dall’altra vorrebbe con Rossi guidare il riscatto dei Sindaci. Questo atteggiamento è insopportabile ma i cittadini non sono stupidi – conclude Casucci – hanno capito che se un’alternativa a Renzi c’è, questa è la Lega di Matteo Salvini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno