Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cultura domenica 29 agosto 2021 ore 09:29

La rassegna #letturenelborgo chiude con l'estate

Grande successo della manifestazione en plein air dedicata ai libri e alla letteratura. La mostra fotografica collaterale aperta fino al 19 settembre



LUCIGNANO — L'estate sta finendo ed anche la prima edizione di #letturenelborgo sta volgendo al termine.

Il bilancio della rassegna letteraria en plein air, è assolutamente positivo. Autori locali e nazionali sono stati ospiti nel borgo, trovando in questo salotto letterario uno spazio per presentare i loro libri e per arricchire i presenti con spunti di riflessione.

Ieri, un bellissimo pomeriggio all'insegna delle emozioni. In una piazza San Francesco gremita di persone, Roberto Lo Chiatto ha esordito con il suo primo romanzo "Ti penso io" (oggi diventato "Sette passi"), introdotto da Simone Brogin ed accompagnato dalla tromba di Simonluca Fanelli. 

Collaterale all'evento, la mostra fotografica su Lucignano, di un altro giovane lucignanese, Francesco Palmi. L'esposizione sarà visitabile all'interno del Museo Comunale fino al 19 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno