Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 17:40
Lotta al contagio, niente nevicata a Cortona

Annullato l'evento in programma in piazza per domani. L'aumento dei positivi e le norme più stringenti alla base della decisione
CORTONA — La Montagna Cortonese, organizzatrice degli eventi di Natale, comunica che è stata annullata la "Nevicata in piazza" che doveva tenersi domani 26 dicembre.
L'evento prevedeva una giornata con la neve artificiale ma, visto il richiamo soprattutto verso i più giovani, sarebbe stato difficile far rispettare distanze di sicurezza ed evitare assembramenti.
Così per evitare il dilagare del contagio, anche in relazione alle nuove disposizioni governative, per vedere la neve a Cortona bisognerà aspettare che ci pensi il meteo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI