Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 11:33

​Lions donano 3 tablet e cibo alla Caritas

Il presidente del sodalizio Menchetti ha consegnato i dispositivi al sindaco Mario Agnelli. Garantita una scorta alimentare per famiglie in crisi



CASTIGLION FIORENTINO — Un gesto di solidarietà concreta, fondamentale nell’anno del Covid. Protagonista, il Lions Club Cortona Valdichiana Host, da sempre attento alle esigenze della comunità che ha deciso di donare 3 tablet idonei ai bambini che frequentano le scuole medie.
Non finisce qui perché il sodalizio va oltre: “A questa donazione” seguirà una fornitura di generi alimentari alla Caritas del Rivaio il cui ordine è stato trasmesso al Banco Alimentare e spero possa essere espletato quanto prima”.
Il Presidente del Lions Club Cortona Valdichiana Host, Maurizio Menchetti, insieme ad alcuni soci ha donato all’amministrazione comunale 3 tablet.
Nell’occasione è stata regalata un addobbo di Natale artistico “con il cui acquisto abbiamo sovvenzionato un progetto umanitario della L.C.I. Fondazione di contrasto alla fame nel mondo. Un gesto simbolico, tuttavia per noi Lions significativo perché ci ricorda l’appartenenza a una organizzazione presente in più di 200 paesi al mondo e dispone di un seggio alla assemblea delle Nazioni Unite” spiega Menchetti. 

Il sindaco Mario Agnelli e la giunta hanno espresso apprezzamento per l'impegno del sodalizio sempre pronto a scendere in campo quando c'è da sostenere la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno