Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 09:49

L'Artusi festeggia la donna

L’Istituto alberghiero ha organizzato una ricca cena con intrattenimento musicale. Un modo diverso per festeggiare la ricorrenza dedicata alle donne



CHIANCIANO — A partire dalle ore 20 di Venerdì 6 Marzo, nelle splendide sale dell’Istituto Alberghiero, sarà servito un ricco e raffinato menù con Buffet di Benvenuto, Risotto fragole e gamberi al profumo di limone, Pappardelle al ragù bianco, Scrigno di Chianina con fonduta e speak su letto di crudites di spinaci, Ratatouille e per concludere Torta Mimosa, il tutto accompagnato da vini del territorio.

La serata sarà allietata dal tenore Emilio Malvagia, le soprano Myung Jae Kho e Chiara Vestri, accompagnati al pianoforte da Gabriele Camilloni.

La giornata sarà una preziosa occasione anche per riflettere sulla creatività imprenditoriale femminile nel nostro territorio e nella nostra regione, sulla condizione lavorativa delle donne e sul premio “Casato donne”, grazie alla tavola rotonda “Nella mani delle donne” che prenderà il via a partire dalle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno