Attualità domenica 31 maggio 2015 ore 15:55
"Fiera della Stazione" inaugura la stagione estiva
Martedì 2 Giugno, per tutta la giornata saranno proposte occasioni di acquisto di ogni tipo con oltre cento banchi e negozi del CCN aperti
CHIUSI — L'iniziativa é promossa dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina che per due volte all’anno, invade le vie di Chiusi Scalo di banchi e banchetti, con merce di ogni tipo e negozi aperti, per accogliere cittadini e visitatori.
L’appuntamento è per Martedì 2 Giugno a partire dalle 9 e l’evento proseguirà per tutta la giornata fino alle 22, con oltre cento banchi che proporranno a seconda della zona, ogni tipo di merce: dall’abbigliamento al prodotto tipico, dalle calzature agli accessori per auto, dalla bigiotteria agli oggetti di artigianato, senza dimenticare i giochi per i più piccoli. Per tutta la giornata inoltre saranno aperti i negozi del Centro commerciale naturale all’interno dei quali sarà possibile trovare le migliori marche di ogni tipologia di merce, proposte con la capacità di accoglienza e professionalità che da sempre contraddistingue i negozianti di Chiusi Scalo.
“Giunta quasi alla trentesima edizione, - spiega Giulia Fuccelli, Town Center Managerdi Chiusinvetrina - la Fiera della Stazione nasce da un’idea del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo che si proponeva da un lato di riportare sempre più i cittadini di Chiusi a vivere il proprio paese e dall’altro di attirare visitatori dai paesi limitrofi della Val di Chiana e della vicina Umbria. Il successo di ogni edizione conferma la validità di questo progetto.”
La giornata di Fiera, organizzata da Cosap e promossa dai commercianti in sinergia con l’Amministrazione comunale, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria, ospiterà alle 17 anche la celebrazione della Festa della Repubblica.
La Fiera della stazione è il primo degli eventi promosso dal Centro commerciale naturale nei mesi estivi, cui seguiranno, i primi di luglio, i “Saldi Rosa shopping”, l’iniziativa che da alcuni anni caratterizza l’inizio dei saldi estivi a Chiusi Scalo con due serate di musica e occasioni di acquisto e i negozi aperti fino a tardi. Tornerà inoltre anche per l’estate 2015 “LoSpeluzzico”, il più recente progetto del CCN.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI