Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 09:55

“Gold Night”, musica e negozi aperti fino alle 24

Anche il centro storico festeggia il ritorno dei buyer e degli espositori di Oro Arezzo, dal 9 al 12 Maggio, con una nuova edizione della “Gold Night”



AREZZO — In programma per Sabato 9 Maggio su iniziativa di Confcommercio, Federpreziosi con la collaborazione di Arezzo Fiere e Congressi e degli operatori del centro storico. Una festa all’insegna della luce, non solo quella sfavillante dei gioielli di Oro Arezzo ma anche quella delle vetrine dei negozi del centro storico, illuminati e aperti fino a mezzanotte per quella che si preannuncia come la prima serata ufficiale di shopping in notturna del 2015.

Un’idea nata lo scorso anno per favorire l’afflusso in centro degli operatori di Oro Arezzo, che nelle ore libere dagli impegni della fiera potranno così visitare la città e fare acquisti nei negozi aperti in via straordinaria dalle ore 20 alle 24.

In più, proprio per i buyer di Oro Arezzo, Confcommercio ha ricreato la “Gold Card”, che sarà consegnata loro al momento dell’arrivo e della registrazione presso Arezzo Fiere. Con la card, dal 9 al 12 maggio, dunque per tutta la durata della fiera, potranno effettuare acquisti a prezzi scontati in circa 200 negozi del centro di vari settori merceologici, dall’enogastronomia all’abbigliamento. Un modo per farli sentire ancora di più a casa e bene accolti in città.

Con la Gold Night e la Gold Card, Confcommercio si pone l’obiettivo di promuovere la rete commerciale stringendo un legame a doppio filo tra centro congressuale e centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca