Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 16 ottobre 2015 ore 08:15

La Emma Villas si presenta all’Università

Il presidente Bisogno ha definito l'incontro come il giorno più emozionante dall’inizio e definisce toccante poter essere in sede prestigiosa



SIENA — “Siamo partiti dalla C e stiamo dando inizio a una grande avventura: il merito principale è dell’alchimia speciale che si è creata in questi anni e del supporto instancabile di tutta la mia azienda. Ringrazio la città di Siena che da subito ci ha dato una straordinaria accoglienza e l’Università per averci aperto le porte, siamo orgogliosi di essere qui e di rappresentare Siena in tutta Italia" – dice un Giammarco Bisogno emozionato.

Il pro rettore Francesco Frati ha detto: “Emma Villas Volley ci ha fatto un regalo nel condividere con noi l’inizio di questa avventura, da anni lavoriamo per rafforzare il rapporto tra sport e studi universitari. La società ha messo a disposizione di studenti e dipendenti la possibilità di avere abbonamenti ridotti e biglietti gratuiti e di questo ringraziamo tutta l’Emma Villas Volley”.

Alla presentazione anche il sindaco di Siena Bruno Valentini che ha salutato la squadra e la società: “Benvenuti a Siena, questa città si intende di sport e ha fame di grande sport. Il calcio e il basket hanno vissuto momenti d’oro e stanno tornando a grandi livelli, spero che la città sappia rispondere alla grande anche all’arrivo della pallavolo. Questa è un’opportunità importante, perché la società strutturata e il progetto ambizioso”.

Il capitano Mario Scappaticcio ha saluto i presenti: “E’ un grande onore essere qui di fronte a tanta gente, il nostro impegno sarà massimo. Dobbiamo creare il giusto mix con la gente, noi dovremo essere voi e voi dovrete essere noi”. A lui ha fatto eco coach Giannini che ha ribadito: “Siamo tutti molto emozionati, sappiamo che sarà una stagione difficile ma ci impegneremo al massimo come è nello stile Emma Villas, sarà una serie A emozionante.

Nel corso della serata sono stati presentati due nuovi giocatori aggregati al roster a disposizione di coach Giannini. L’opposto serbo Mladen Majdak, già visto in prova nelle ultime amichevoli, prende il posto di Milan Bencz. Per lui non è stato possibile recuperare dall’infortunio alla spalla e nelle prossime settimane dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. L’altra new entry è Daniele Mengozzi, schiacciatore, proveniente dal Motta di Livenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno