Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport martedì 24 febbraio 2015 ore 06:30

La Emma Villas prepara la trasferta di Bergamo

Dopo la pausa di campionato la squadra di volley è pronta a scendere di nuovo in campo Domenica 1° Marzo ore 17.00 contro la Caloni Agnelli Bergamo



CHIUSI — Compito degli atleti bianco/blu sarà difendere il primato in classifica che al momento vale due punti sulla diretta inseguitrice Bruno Rent Mondovì.

All’andata, di fronte ai tifosi chiusini, la partita terminò 3 set a 1 a favore dei padroni di casa, ma la squadra ospite (Bergamo) dimostrò tutta la propria competitività strappando un set e in generale impegnando a fondo gli uomini del presidente Bisogno. La trasferta di Domenica è, dunque, tutto tranne che scontata, ancor più se considerato che la Calogni Agnelli Bergamo ha ritrovato, nelle ultime partite del girone di andata e in questa seconda parte del campionato, un ottimo gioco e continuità nei risultati. Nelle ultime quattro partite, infatti, Bergamo ha perso solo una partita contro Mondovì raggiungendo la quinta posizione a soli due punti dalla zona play-off.

Entrambe le squadre inseguiranno quindi la vittoria: da un lato la Emma Villas Chiusi non potrà fare altrimenti considerato anche che la diretta inseguitrice Mondovì sarà impegnata a Iglesias, squadra ancora a zero punti, in un match che tutto fa pensare a un risultato scontato e dall’altro anche Bergamo conquistando tre punti e sperando in un risultato favorevole tra Parella Torino e Segrate Milano potrebbe pensare di agganciare la zona play off.

Come al solito l’ago della bilancia penderà verso la squadra che maggiormente saprà interpretare la partita con concentrazione e che meglio applicherà il lavoro fatto in palestra durante la settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità