Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 06:30

Massima concentrazione per la Emma Villas

I bianco/blu dovranno incrementare la propria classifica andando lontani dalle mura amiche, saranno infatti, ospiti della Pallavolo Saronno a Varese



CHIUSI — All’andata la squadra guidata da coach Giannini conquistò proprio contro la squadra del varesino il primo tre a zero ufficiale del proprio cammino nella nuova categoria. In cinque mesi di partite il percorso fatto dalle due squadre è stato ben diverso e la differenza in classifica è netta, sono ben 16 i punti che Saronno accusa nei confronti della Emma Villas. Nonostante questo e nonostante il fatto che Saronno non vinca ormai da sei turni consecutivi, la squadra si sta preparando al meglio per non rischiare brutte sorprese.

“Il girone di ritorno è iniziato nel migliore dei modi grazie al passo falso di Mondovì che ci ha consegnato la testa della classifica in solitaria – sottolinea Fabio Mechini direttore sportivo Emma Villas – ma è chiaro che non possiamo rilassarci neanche un attimo. Saronno è una di quelle squadre che costruisce gran parte del proprio campionato nelle partite interne e per questo siamo tutti convinti che non sarà semplice andare ad espugnare quel palazzetto. La classifica lascia il tempo che trova, il campionato è molto equilibrato e noi dobbiamo solo pensare a esprimere la pallavolo che sappiamo giocare, se facciamo questo i risultati saranno una conseguenza.”

La 13° giornata di campionato si giocherà alle ore 21,00 di Sabato 14 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno