Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 06:30

Partite importanti per la Emma Villas

Per la Emma Villas Vitt Chiusi cambia il calendario, il prossimo impegno dei leoni bianco/blu all’interno delle mura amiche sarà con Sant’Anna Tomcar



CHIUSI — L’incontro è previsto per Sabato 7 Marzo alle ore 18,00, mentre una settimana dopo, Sabato 14 Marzo alle ore 21,00 è atteso a Chiusi il Volley Segrate 1978, squadra che in questo campionato è sempre stata nei vertici della classifica, anche in zona play off, e che è riuscita a fermare la corsa della Bruno Rent Mondovì nella prima giornata di ritorno con una partita al cardiopalma terminata al quinto set.

Dopo lo scontro particolarmente impegnativo con Segrate la Emma Villas Vitt Chiusi tornerà sul proprio parquet Sabato 18 Aprile alle ore 18,00 per l’ennesima e probabilmente ultima partita ufficiale contro i Lupi Santa Croce, match che per gli uomini del Presidente Bisogno rappresenterà sicuramente una sorta di rivincita della prima sconfitta in campionato rimediata proprio contro la squadra pisana prima della sosta natalizia. Ultimo impegno casalingo della regular season sarà infine Sabato 2 Maggio alle ore 17,00 contro i piemontesi della Benassi Alba Cuneo. Quattro partite in casa in circa due mesi, quattro partite che saranno determinanti per capire se il primo anno di serie B1 terminerà con la realizzazione di un altro sogno, ancora più grande. Come per tutte le squadre del girone, anche per la Emma Villas Chiusi, il primo obiettivo non può che essere quello di fare punti proprio davanti al pubblico di casa, soprattutto adesso dove un errore sarebbe difficilmente recuperabile visto che con la fine del campionato all’orizzonte, la forbice delle partite da disputare si sta sempre più accorciando. Proprio per non perdere il ritmo partita nell’arco di tempo che va dal 7 marzo al 2 maggio saranno organizzate tre o quattro amichevoli che nei prossimi giorni saranno ufficializzate.

Domenica 1° marzo alle ore 17,00, saranno impegnati nella difficile trasferta contro la Caloni Agnelli Bergamo, squadra ben organizzata, con ottime individualità e che nelle ultime settimane ha ritrovato gioco e scalato la classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno