Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 15:25
La città dedica una mostra a Fabrizio Meoni
Fabrizio Meoni, il pilota gigante della Dakar, viene omaggiato con una mostra nata da un’idea de L'Eroica© in Moto e Andrea Leggieri
CASTIGLION FIORENTINO — La mostra "Fabrizio Meoni. Il gigante e lo spirito della Dakar" è visibile dal 10 al 24 Maggio 2015 presso l’auditorium delle Santucce.
La mostra è nata dalla collaborazione con la Fondazione e il MotoClub "Fabrizio Meoni" di Castiglion Fiorentino, L’Eroica in Moto e Andrea Leggieri.
All'interno della mostra, accanto a moto e cimeli, è esposta una ricca collezione di foto del celebre Gigi Soldano, il fotografo per antonomasia del mondo delle corse e della Dakar, aventi ad oggetto Fabrizio e la carriera sportiva di cui è stato protagonista.
Le foto, in copia conforme, numerata e autografata dallo stesso Soldano, potranno essere acquistate a fronte di un contributo devoluto fino all'ultimo euro ai progetti umanitari della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus in cifra indicativa di 100 euro. Le foto saranno assegnate in ordine di arrivo delle mail e, dietro nostra richiesta, sarà necessario il bonifico bancario entro 5 giorni. La consegna avverrà preferibilmente di persona nei giorni della Mostra, ma se unica modalità possibile le spediremo con aggiunta del relativo costo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI