Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Lavoro martedì 25 marzo 2014 ore 16:11

Incontro sulla situazione economica locale

Ad organizzarlo Banca Valdichiana venerdì 28 marzo



CHIUSI —  E’ nell’ottica di una forte attenzione al territorio in cui opera e nella convinzione che sia necessario cercare insieme nuove strategie e occasioni per uscire dalla crisi che Banca Valdichiana ha deciso di promuovere, subito nei primi mesi dell’anno, due incontri sul tema “Anno 2014: stiamo veramente uscendo dalla crisi? Parliamone insieme.”

Il primo incontro si svolgerà a Chiusi Scalo, venerdì 28 marzo alle ore 17, presso il Punto Soci di via Mameli, e saranno invitati a partecipare i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni economiche, gli operatori e gli imprenditori, i soci e i clienti, dell’area senese e umbra del territorio di competenza della Banca; il secondo incontro invece, si svolgerà venerdì 11 aprile a Cortona e vedrà la partecipazione dei rappresentanti dell’area aretina del territorio in cui la BCC opera.

“L’obiettivo – spiega la Presidente di Banca Valdichiana, Mara Moretti – è prima di tutto capire la situazione reale, le difficoltà e i problemi che gli operatori stanno ancora vivendo, per poiindividuare insieme strategie da mettere in atto congiuntamente, per cogliere nuove opportunità di rilancio e ripresa del territorio”.

Banca Valdichiana è del resto la Banca del territorio e fa parte del suo Dna l’attenzione ai bisogni di famiglie e imprese. “Prova ne sono – sottolinea il Direttore della BCC, Fulvio Benicchi – le strategie messe in atto anche nel 2013 per sostenere il credito con plafond specifici a sostegno dei consumi e degli investimenti, oltreché ad hoc per supportare situazioni di crisi legate al maltempo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità