Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Venerdì 03 Luglio 2015 ore 14:41

In corso i festeggiamenti per Santa Mustiola

Proseguono le iniziative dedicate alla patrona Santa Mustiola, dopo la cerimonia religiosa avvenuta in Duomo, tradizionale fiera nel centro storico



CHIUSI — Dopo il Triduo di Santa Mustiola predicato dal Vicario Don Icilio Rossi in Duomo, apertura solenne dell’urna di Santa Mustiola alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.

Terminata la cerimonia i festeggiamenti si sono spostati al lago di Chiusi dove con il calare della notte si è svolto il tradizionale spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio in collaborazione con l’associazione Canottieri P. d’Aloja.

Per oggi, Venerdì 3 Luglio, è prevista la tradizionale fiera, inoltre alle 18,00 il vescovo Stefano Manetti presiederà la Solenne Pontificale che si svolgerà con la partecipazione della “Corale della Cattedrale”.

Al termine della cerimonia in Piazza Duomo si svolgerà la tradizionale “Tombola” a cui seguirà il “Grande Banchetto Medievale” per tutta via Porsenna e il concerto, alle ore 21.30, della Filarmonica Città di Chiusi dove sarà premiato il cittadino benemerito 2015. Alle ore 23.30 la serata si concluderà con la solenne chiusura dell’urna di Santa Mustiola e la benedizione della città.

I festeggiamenti per Santa Mustiola proseguiranno anche dopo il 3 Luglio con altri eventi consultabili sia sul il sito del Comune www.chiusi.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vantaggio economico è riservato agli abbonati delle tratte che non hanno raggiunto l'indice di affidabilità contrattualmente previsto: ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità