Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:40

​Il Covid fa saltare il premio a persone speciali

Annullata la cerimonia di consegna dei riconoscimenti La Guglia e Gente del Monte promossa dalla Misericordia



MONTE SAN SAVINO — “Il doloroso momento che stiamo vivendo ci costringe ad annullare la cerimonia di consegna dei premi 'la Guglia' e 'Gente del Monte' – esordisce Luciano Falchi, Governatore della Misericordia di Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana, Venerabile Confraternita che organizza dal 2018 il Premio – l'evento si sarebbe dovuto svolgere venerdì 11 dicembre alle 21,30 al teatro Verdi di Monte San Savino"
Obiettivo: "Rendere pubblica riconoscenza e gratitudine a quei savinesi singoli o associati che, nel corso dell’anno 2020 o degli anni precedenti, con il proprio impegno ed attività concreta si sono distinti in campo sociale, culturale, sportivo ed economico o che comunque abbiano in modo significativo e determinante operato per accrescere il prestigio di Monte San Savino”.
È stata per la Misericordia di Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana una scelta difficile ma inevitabile alla luce delle misure adottate per affrontare l’emergenza Covid-19.
“Nelle due passate edizioni la cerimonia ci ha regalato emozionanti momenti di aggregazione e condivisione, che rivivremo sicuramente nel dicembre 2021”, concludde Luciano Falchi.

Claudio Zeni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità