Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO16°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 15:28

Il centro Zak chiude per ferie

Tanti i corsi e le iniziative che sono state promosse nella stagione 2014/2015. Il centro di aggregazione giovanile riaprire il 1 di Settembre



CORTONA — Tra i corsi attivati, il corso di chitarra classica organizzato e tenuto dalla musicista Anna Rossi e il corso di chitarra elettrica/acustica tenuto da Federico Carnevali, un Corso di Hip Hop e Free style tenuto da Simone Boccanegra Rapper e DJ in concomitanza ad un Corso di Breakdance tenuto da Marco Foscari della IN-ACTION CREW di Arezzo.

Il centro di Camucia ha portato avanti anche altre iniziative e attività come il restyling degli spazi interni, l' "OPEN DAY" con Marco Minicozzi in arte "Sowa" per l'esibizione di Street Art e l'associazione culturale Gotama per lo spettacolo teatrale dal titolo "LUCY&DARK" testo di Albano Ricci e regia di Lisa Meacci, la promozione di attività ludico ricreative per bambini in collaborazione con lo "Spazio compiti Athena" di Camucia, si ringraziano nello specifico Alessandra Talli e Giulia Sciarri.

Quest'anno, in sinergia con l’associazione culturale Gotama, sono state molte anche le collaborazioni nel territorio. Il centro ha contribuito con supporti logistici l'evento Shop Theatre che si è svolto da Marzo a Maggio e promosso dall'Associazione "Rumor Bianco" di Arezzo.

“Ringraziamo nello specifico Chiara Renzi, Elisa Mafucci e Federico Calzini. Gli eventi canori promossi dall'Associazione "Auser" di Camucia, si ringrazia nello specifico Ivana Mastrantuono per il coordinamento, la maestra di canto Stefania Bartolozzi e il fantastico tecnico e dj Francesco Cipolli” – fanno sapere dall’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiamava Paolo Gerli. L'incidente sulla Sp 31. Nell'impatto il centauro è finito nella scarpata, recuperato dai vigili del fuoco nella macchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca