Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 17:30

I cani italiani più belli si sfidano a Cortona

Appuntamento domenica 11 settembre alla palestra comunale di viale del Mercato. Ecco come iscriversi



CORTONA — Per iniziativa dell’associazione Proloco Cortona Centro Storico, con il patrocinio del Comune di Cortona e la collaborazione di Arci Umbria e Toscana, domenica 11 settembre 2022, per la prima volta si svolgerà a Cortona, la manifestazione cinofila per il Campionato italiano di bellezza.

L’appuntamento è alla palestra comunale di viale del Mercato alle ore 8,30 quando si apriranno le iscrizioni che termineranno intorno alle ore 10,30 per poi lasciare spazio alle prime selezioni.

I raggruppamenti vanno dagli «esordienti» (da 4 a 8 mesi), ai «giovani» (da 8 a 11 mesi), «intermedi» (da 12 a 17 mesi) fino a categoria «libera» (oltre 18 mesi). Prevista anche le categorie «lavoro», «veterani» (oltre 7 anni), «Campioni per tutti», «Gruppi e coppie», «Giovani Handler» e «Meticci».

Nel pomeriggio inizierà il «Best in show» che si concluderà alle ore 18 con la proclamazione del miglior cane della giornata. Nel pomeriggio, al di fuori della gara per cani di razza per il conseguimento dei titoli utili al campionato regionale e nazionale, si svolgerà una gara per cani non di razza, per giovani conduttori fino a 12 anni e per il miglior cane del comune.

L’iniziativa rappresenta la tappa del «Tuscany Championship». Per informazioni contattare Umberto Santiccioli al numero telefonico 334 3063747, per iscrizioni Erika Passeri al numero 351 9692025


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità