Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEPULCIANO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 11:52

Furto in gioielleria, un video di segnalazione

Foto di: Immagine di repertorio

Le immagini di sorveglianza diffuse dalla Gioielleria Arezzini immortalano il momento; in corso le indagini per risalire all'autrice del furto



CHIANCIANO — La Gioielleria Arezzini di Chianciano Terme ha dichiarato di essere stata vittima di un furto, la scorsa settimana: attraverso le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza ha potuto registrare il momento del furto e diffonderle in rete, oltre alle autorità giudiziarie.

Le immagini sono state diffuse dalla Gioielleria Arezzini tramite la pagina facebook. I proprietari chiedono aiuto a tutti coloro che potrebbero identificare l'autrice del furto, in modo da poter avvertire immediatamente le autorità.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo 90 chilometri di tracciato nel tratto toscano della A1 si prepara una rivoluzione, inizialmente in via sperimentale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità