Cronaca venerdì 08 gennaio 2016 ore 15:12
Furto di merendine all’ospedale di Nottola

Un 33 enne di origine campane ha rubato merendine dai distributori automatici all’ospedale di Nottola e al distretto socio-sanitario di Chianciano
MONTEPULCIANO — Si tratta di R.A., 33 anni, di origini campane e residente in Valdichiana. A lui sono stati imputati tre furti commessi in ospedale e uno al distretto socio-sanitario
Da alcuni giorni, infatti, i responsabili dell’ospedale della Valdichiana e del distretti della cittadina termale avevano denunciato ai carabinieri le effrazioni e relativa sparizione di merendine e bibite.
I distributori automatici erano collocati in aree protette da videosorveglianza e quindi ai militari è bastato visionare le immagini le telecamere per individuare il responsabile.
Nei guai è finita anche la sua convivente perché in tasca nascondeva alcune merendine rubate poco prima dall’uomo.
La donna è stata denunciata per ricettazione e il giudice ha convalidato l’arresto del 33 enne e gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI