comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 11:57

​Furto in casa “accanto” ai carabinieri

Recuperata la refurtiva ma proseguono le indagini per risalire ai malviventi



CORTONA — Hanno preso di mira un'abitazione nel centro di Cortona, ma chissà se hanno realizzato che la casa si trova vicino alla caserma dei carabinieri. E' accaduto lo scorso 22 agosto.

Un furto oltretutto strano nelle modalità: i ladri erano entrati nell'abitazione senza lasciare segni di effrazione e avevano prelevato solo una chitarra e due tablet usati, senza prestare attenzione a un portafogli e altri valori custoditi in luoghi visibili della casa e perfino a portata di mano.

I carabinieri della Stazione di Cortona, dopo una minuziosa ricostruzione dell'accaduto, hanno recuperato e già riconsegnato la refurtiva al proprietario.

Avviate subito le ricerche dei malviventi, i militari dell'Arma si sono concentrati sulle possibili vie di fughe e così, pattugliando le aree esterne alle mura della cittadina e i campi attigui al centro abitato, hanno rinvenuto la refurtiva, lasciata sul ciglio di una delle strade che conduce a Camucia. Proseguono le indagini per individuare gli autori del furto.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS