comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 11:29

Da amante a rapinatore, l'incubo del mattino dopo

Una ragazza ha trascorso la notte con un giovane che, il mattino successivo, l'ha improvvisamente aggredita, portandole via i soldi



FOIANO DELLA CHIANA — Passano la notte insieme ma al mattino lui l'ha aggredita e rapinata. Per questo è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia i Cortona.

Il fatto è accaduto a Foiano lunedì scorso. In un night club i due, un 32 enne albanese e una ragazza dominicana, si sono incontrati e dopo un drink hanno deciso di trascorrere insieme la notte. Al mattino l'amara sorpresa per la giovane: l'uomo ha iniziato a minacciarla ed aggredirla verbalmente, per farsi dare i soldi che aveva nel portafogli. La giovane ha cercato di difendersi, ma è stata aggredita con calci e pugni. L’uomo è scappato solo dopo averle preso tutto il contante che aveva.

Spaventata e dolorante, la donna ha chiamato il 112 ed immediatamente le è stata mandata la pattuglia della Stazione Carabinieri di Foiano ed un’ambulanza. Ricoverata in ospedale, la ragazza ha riportato escoriazioni e lesioni,fortunatamente non gravi.

I militari hanno subito iniziato le indagini per cercare di identificare l’aggressore. Dopo aver ripercorso il tragitto descritto e dopo accurati accertamenti sia attraverso la raccolta di testimonianze che visionando le telecamere della zona, i Carabinieri sono riusciti ad individuare la macchina del ragazzo, grazie alla quale sono risaliti alla sua identità. La conferma è arrivata anche dal riconoscimento effettuato dalla vittima. Il ragazzo, residente ad Arezzo, è noto alle forze dell’ordine per precedenti per furto in abitazione e reati inerenti gli stupefacenti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità