Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:21 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Cronaca Mercoledì 31 Gennaio 2018 ore 12:45

Rapina alla banca all'ora di pranzo

Due malviventi sono entrati nella filiale della Banca Valdichiana e hanno minacciato il personale con un taglierino. Forse coinvolta una terza persona



FOIANO DELLA CHIANA — I malviventi sono fuggiti con circa mille euro. La rapina è avvenuta intorno alle 13 di ieri. Sul fatto stanno indagando i carabinieri che non hanno escluso il coinvolgimento di una terza persona che potrebbe aver aspettato i due rapinatori fuori dalla filiale della Banca Valdichiana a Foiano della Chiana.

I malviventi sono usciti facendo perdere le tracce. Le indagini continuano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo potabilizzatore a Pianello. Un’infrastruttura regionale realizzata grazie alla progettualità del gestore e alla collaborazione con gli enti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità