Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 14:40
Padre e figlia con la piantagione di marijuana

I carabinieri hanno arrestato padre e figlia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ritrovate nella propria abitazione
FOIANO DELLA CHIANA — I carabinieri di Foiano, coadiuvati dall'unita cinofila di San Rossore Pisa, hanno perquisito l'abitazione dove vive il 53enne di Foiano pregiudiziato insieme a sua figlia 19enne, ed hanno trovato un'intera piantagione di marijuana.
Per l'esattezza 26 piante invasate di marijuana con fluorescenza attiva, più di 7 chili di sostanza stupefacente già essiccata, 92 grammi di hashish e tutta l'attrezzatura per la coltivaizone ovvero 3 lampade alogene, 2 essicatori elettrici e una miniserra.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e padre e figlia denunciati per detenzioni a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Concluse le formalità di rito, gli arrestati sono stati rimessi in libertà come disposto dal magistrato di turno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI