Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 10:38
Lo shopping ha una notte per sè

Tradizionale iniziativa di Comune e Confcommercio per rivitalizzare e valorizzare le attività e il centro storico
FOIANO DELLA CHIANA — Torna la Notte Bianca dello shopping a Foiano. E' in programma venerdì 30 luglio dalle 19 nelle vie del centro.
La notte bianca dello shopping è organizzata da Comune di Foiano e Confcommercio Arezzo in collaborazione con gli esercizi commerciali del paese. Un evento che chiude la fortunata serie di iniziative legate ai “Venerdì del centro” dell’Estate Foianese.
La notte bianca di venerdì prevede negozi aperti con il proseguimento dei saldi estivi, spettacoli musicali con cinque band, tra le più apprezzate della provincia, che suoneranno per le vie e le piazze di Foiano, un’area dedicata ai bambini con rappresentazioni teatrali e animazioni circensi, cene e degustazioni organizzate dalle attività locali a cui si aggiunge il “Billi’s Truck”. Non mancheranno le visite guidate nel centro storico alle bellezze del paese a cura di Pro Loco Foiano e Bottega dell’Arte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI