Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 17:06

L'Enel sbarca a Foiano con un punto per gli utenti

Inaugurati questa mattina i nuovi locali in piazza Garibaldi. Gli uffici saranno aperti tutti da lunedì al sabato



FOIANO DELLA CHIANA — Inaugurato questa mattina il nuovo Spazio Enel Partner di Foiano della Chiana, in piazza Garibaldi 3. I nuovi uffici costituiscono già un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento inaugurale, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager territoriale di Enel Energia Luca Meacci e Gianluca Gallo e Alessio di G.G. Energy Solutions, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività di Foiano e che conta già Spazi Enel a Bibbiena, a Sansepolcro e ad Abbadia San Salvatore.

I locali di Foiano della Chiana sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Con l’apertura di oggi sul territorio provinciale di Arezzo i Punti Enel diventano 8 (due ad Arezzo e uno a Cortona, Sansepolcro, Foiano della Chiana, Bibbiena, Montevarchi, San Giovanni Valdarno). Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enelsono circa 80.

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso allo Spazio Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Presso il nuovo Spazio Enel, i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, perrendere più efficienti gli impianti di casa e luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità