comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:43 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Politica mercoledì 13 gennaio 2021 ore 06:45

Disservizi Enel, la protesta di Fratelli d'Italia

Nella frazione di Manciano ci sono problemi dallo scorso fine dicembre



CASTIGLION FIORENTINO — Fratelli d’Italia Castiglion Fiorentino si fa portavoce della protesta dagli abitanti della frazione di Manciano riguardo ai continui disservizi relativi all’erogazione dell’energia elettrica che perdura sin dal 31/12 2020. 

Nonostante le ripetute segnalazioni dei cittadini, ad oggi non risultano essere messi in atto gli interventi per risolvere il problema da parte di chi di dovere. Tale insopportabile condizione è aggravata dal DPCM emanato dal Governo che costringe i cittadini a dover rimanere all’interno delle mura domestiche per la maggior parte della giornata, senza energia elettrica e, quindi, senza poter usufruire dei servizi essenziali quali riscaldamento e collegamento telematico, quotidianamente indispensabili. 

Ad oggi tali disagi continuano, nonostante l’ennesimo intervento programmato da ENEL. Fratelli d’Italia Castiglion Fiorentino si farà porta voce segnalando l’accadendo agli organi di competenza e monitorando l’evoluzione della situazione al fine di ottenere la risoluzione definitiva del problema.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità