Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MONTEPULCIANO13°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 16:45

​Enel potenzia l’energia a Montagnano

Domani i lavori alla cabina “Viallesi”. Stop all'energia elettrica dalle 9 alle 16. Ecco zone e strade interessate



MONTE SAN SAVINO — Più potenza è il leit motiv di E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete ettrica di media e bassa tensione. Nell’ambito del piano di potenziamento del sistema elettrico locale, domani (giovedì 17 dicembre) partono i lavori di restayling della rete nel perimetro comunale di Monte San Savino, con particolare riferimento alla cabina denominata “Viallesi” collegata alla linea Montagnano, snodo elettrico importante per l’alimentazione elettrica di un’ampia area tra Marciano, Montagnano, Viallesi e località limitrofe.
L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che scatta domani a partire dalle 9 e si concluderà nel primo pomeriggio (l’orario delle 16, indicato sui volantini, è cautelativo fa sapere l’azienda).
Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze comprese tra via di Montagnano, via Tonacato, via Cassia, via Marzabotto, via Variante, loc. La Rocca, via Valli, via Sante Tani, loc. Terchio, via Cassia sud, via Porto, via Chiana, via del Vaggiolo, piazza IV Novembre, via Cassia nord, via Porta cesa, via Nencetti,  Viallesi, piazza della Chiesa, via Boschi Salviati, loc. Belvedere, via Valeri, Poggio Vertighe, via Sestini, via di Pugnano, via Peruzzo, (pochi civici per ogni via).
L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca