Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi 2024, giocatore di hockey su pista si amputa falange per partecipare ai Giochi
Parigi 2024, giocatore di hockey su pista si amputa falange per partecipare ai Giochi

Politica martedì 06 giugno 2023 ore 14:46

"Inspiegabile la riduzione dell'apertura degli ambulatori"

Il consigliere regionale Casucci "Ufsma di Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana: nostra interrogazione per chiarire i termini della vicenda".



FOIANO DELLA CHIANA — “Quando, senza motivazioni apparenti, si decide di ridurre sensibilmente l’apertura al pubblico di strutture mediche, è doveroso che tale scelta venga spiegata ai cittadini", così Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega”. 

“Mi riferisco in particolare ai due ambulatori Ufsma(salute mentale) di Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana che, nei prossimi giorni, subiranno un drastico taglio nell’orario in cui saranno operativi" prosegue il Consigliere. 

“A Castiglion Fiorentino - continua Casucci - mentre prima l’apertura era quotidiana nella fascia 08.45/09.45, ora si arriverà a sole tre giornate la settimana per due ore al giorno, mentre a Foiano, se possibile, le cose andranno anche peggio, visto che il pubblico potrà accedere, sempre per tre giorni, ma avendo a disposizione solo un’ora per le visite”. 

“Ci chiediamo, dunque, se l’organico rimarrà invariato, come mai si sia presa questa deleteria decisione - precisa l’esponente leghista". “Di tutto ciò, quindi, chiederemo immediatamente conto all’Assessore Bezzini con una mirata interrogazione" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità