Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 17:50

Nella casa famiglia caldo addio col nuovo impianto

Intervento dell'amministrazione comunale da 30mila euro per l'installazione del rinnovato climatizzatore nella Rsa di via Vittorio



FOIANO DELLA CHIANA — “E’ un intervento che abbiamo fortemente voluto, realizzato in tempi strettissimi e del quale siamo molto soddisfatti.” Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Foiano della Chiana, Gabriele Corei, ha presentato il nuovo impianto di condizionamento installato presso la Casa Famiglia di Foiano.

“Tutte le camere e gli ambienti comuni della nostra Rsa di via Di Vittorio, da oggi, sono climatizzati e più confortevoli. Un intervento di 30mila euro che non poteva giungere in un momento più opportuno. Le estati, non da oggi, sono sempre più calde e creano grandi difficoltà alle persone più fragili ed agli anziani.

Nella nostra Casa Famiglia, abbiamo 25 ospiti e vi lavorano tanti professionisti, il benessere ed il confort di chi vive e lavori qui è la nostra priorità. Desidero ringraziare gli ospiti ed i lavoratori del Consorzio Comars che ha in gestione la struttura per la continua collaborazione e disponibilità nell’affrontare tutte le emergenze. Con questo intervento credo che abbiamo dato anche un segnale chiaro di quanto l’amministrazione comunale e tutta la comunità di Foiano sia vicina a questa fondamentale struttura che è la Casa Famiglia e ai suoi ospiti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità