Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:MONTEPULCIANO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Cronaca Giovedì 05 Maggio 2022 ore 15:50

Donna e minorenne rubano abiti per 1.300 euro

Foto archivio

Lei 47 anni mentre il ragazzino 17. Sono stati incastrati dalla videosorveglianza. Da Arezzo per colpire un centro commerciale di Foiano



FOIANO - AREZZO — Lei 47 anni e lui 17, entrambi di Arezzo, sono stati denunciati per un furto di capi d'abbigliamento griffati per un valore di 1.300 euro.

Sono infatti accusati di un episodio avvenuto lo scorso 3 aprile a Foiano della Chiana, in località Farniole, al parco Valdichiana: un centro commerciale nei pressi dell'outlet. 

Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cortona, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, ha deferito a piede libero il ragazzino e la donna per furto aggravato. I due sono stati incastrati dal sistema di videosorveglianza e attraverso la raccolta di informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un posto di controllo tra il casello Valdichiana e il comune di Foiano arrestato un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità