Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 13:03

A 15 anni in giro di notte con hashish e marjuana

Ragazzino beccato dai carabinieri lungo la strada provinciale. Cappuccio in testa e passo svelto alla vista dei carabinieri ha tentato di dileguarsi



FOIANO DELLA CHIANA — Quindicenne beccato fuori casa nel cuore della notte col cappuccio sulla testa e il passo spedito. Anzi, quando ha visto i carabinieri ha proprio cercato di dileguarsi. I militari si sono insospettiti, l'hanno fermato ed è stato trovato in possesso di droga.

E' accaduto questa notte lungo la strada Sp 327 nel comune di Foiano. Gli operatori dell'Arma hanno fermato il ragazzino e hanno notato che stava gettando dalle mani un piccolo oggetto.

Così oltre a raccogliere l'involucro i militari hanno deciso di perquisirlo. E' stata trovato dello stupefacente composto da 11,57 grammi di marijuana e 4,48 grammi di hashish nascosti all’interno di un sacchetto in cellophane. La droga è stata sequestrata e il 15enne denunciato per detenzione di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca