Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 11:35

Svaligia per 270 euro due market in pochi minuti

Ragazzo di 23 anni arrestato dai carabinieri per colpi a market castiglionesi. Beccato sulla regionale 71 con la refurtiva in auto



CORTONA — Arrestato in flagranza dai carabinieri un giovane di 23 anni residente ad Arezzo per furto aggravato e continuato. In due colpi, avvenuti in pochi minuti uno dall'altro, nel pomeriggio di sabato si era impossessato in altrettanti supermercati di Castiglion Fiorentino di generi alimentari ed alcolici per un valore complessivo di 270 euro.

I militari hanno individuato il ragazzo, non nuovo ad episodi analoghi, lungo la strada regionale 71 a bordo della sua auto mentre stava rientrando nel capoluogo. Una volta perquisito è saltata fuori tutta la refurtiva.

Sono in corso le indagini per chiarire se abbia colpito altri market.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio risale a qualche mese fa. Agnelli "Chi vive in un paese lo rispetta e tanto più lo deve fare chi viene da fuori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità